Dj Angelito

Biografia:

La passione musicale mi è nata sin da ragazzo con l’ascolto di tanta musica e facendomi approdare a 17 anni in una radio locale della provincia di Viterbo (1983).

Da li le prime esperienze in alcuni locali del viterbese con la dance anni 80 fino all’età di 23 anni dove ho dovuto lasciare la frequentazione sia della radio che delle discoteche per impegnarmi negli studi universitari di Roma.

Nel 1998 mi sono avvicinato alla musica latino americana per poi iniziare a fare serate aiutando i miei maestri di ballo. La cosa è andata sempre più crescendo fino ad avere delle serate mie sempre nella zona del viterbese. Dal 2006 sono diventato dj Resident di uno dei maggiori locali del centro italia il RUA NEGRA  di Terni dove solo rimasto per 4 anni nei quali ho suonato praticamente in tutti i locali della zona tra i quali posso citare il RIO NICO di Terni, il Country a Bastia, il Matrioska a Deruta, il Vitty a Viterbo. Dal 2010 lasciato il Resident del Rua Negra sono diventato resident alla TROTTOLA a Spoleto, al MIAMI di Terni e successivamente al Mythos Latino di Terni dove sono rimasto per 5 anni.

Ma i locali frequentati sono stati veramente tanti ne cito alcuni BORA BORA a Capodimonte, Milk Club a Viterbo, Mojito a Capodimonte, Parco delle Stelle a Bomarzo, Reverse a Viterbo, Chico Summer Village a Terni, Tabard inn a Narni, Il Bagno41 a Terni, la Foresta a Rieti, il DADA a Viterbo e molti altri tra cui voglio evidenziare il PEPE NERO di Porto Sant’Elpidio, il PALACAVICCHI di Roma sala Cuba, il THEATRO di Viterbo ed il TIME OUT di Civitavecchia ma elencarle è quasi impossibile.

Infine aggiungo che la mia passione per la musica mi ha portato a studiare ed elaborare diversi remix latini e mi ha portato a produrre due brani insieme a Dj Morris: “Kuba”  e  “Todo por Ti” che mi hanno dato molta soddisfazione personale facendo ballare moltissimi appassionati.

Contatti:

Facebook Page
Email
Instagram
Eventi Dj Angelito
YouTube Channel

Scrivimi:

    IT: Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

    EN: This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service.